Un altro giro di mattoni

0
224

Domus Libertas ha bisogno di tutti quelli che credono nel progetto.

Contribuisci tramite PAYPAL. 

La costruzione della Domus non si deve fermare: c’è bisogno del tuo contributo perché ogni mattone conta.

Fatti un regalo ed entra nel progetto Domus Libertas come contributore. Sarai inserito nella newsletter per essere tenuto al corrente degli sviluppi del progetto, potrai partecipare all’Associazione e saprai che il tuo contributo ha permesso alla Domus Libertas di alzarsi di  “un altro giro di mattoni”!

Non lasciare che l’inverno rallenti la costruzione! Scalda il progetto con il tuo contributo e preparati ad entrare nella Storia.

Con un contributo di 10 euro leghi il tuo nome ad un mattone della Domus e potrai visitare la Domus una volta all’anno. Inviaci meno di dieci euro e diventerai Amicus di Domus Libertas.

Curioso di sapere quanto è il cambio sesterzi / euro?

Un sesterzio vale 4 assi. Un sesterzio vale un quarto di denario. Vale 8 semisse, un centesimo di aureo. Un sesterzio nel cambio Domus Libertas equivale a 5 euro.

Desideri sostenere il progetto e ottenere un segno tangibile della nostra riconoscenza? Prova a fare una donazione che parte da sei sesterzi e ottieni lo status di Libertus e la spilla che ti identifica come sponsores libertatis.

Ci sono molte possibili gradazioni di contribuzione, fra cui puoi scegliere il tuo formato ideale. Il momento per entrare nella Storia è ADESSO!

Clicca su

Contribuisci tramite PAYPAL

e permettici di realizzare un altro giro di mattoni per Domus Libertas.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 3 =