Andrea Solmi docet

0
307

Parliamo con l’Architectus Andrea Solmi, all’interno del nostro progetto per guardare in faccia ad uno ad uno i membri del manipolo e sentire cosa hanno da raccontare sul progetto Domus Libertas.

Andrea Solmi è un architetto con la passione per la storia e la rievocazione. Nell’intervista, esclusiva per il nostro canale youtube Domus Libertas, ci accompagna virtualmente all’interno della Domus, ripercorrendo con noi le varie stanze e l’uso che ne veniva fatto.

Andrea mostra sulla pianta della Domus dove le varie stanze si troveranno, come si chiamavano e quale era il loro scopo.

Il tutto mentre si trova all’interno del cantiere dove sorgerà Domus Libertas. Andrea Solmi ci racconta la stanza del passato, mentre ci presenta la stanza del futuro, proprio nel punto in cui sorgerà. Non avete i brividi per l’emozione?

Tuffiamoci insieme nel racconto del progetto della Domus, fatto dall’architetto che l’ha disegnata e che ne cura la vivibilità.

Se all’interno di una stanza da letto o di un triclinio di Domus Libertas ci guarderemo intorno soddisfatti, compiacendoci della posizione e dimensionamento della stanza, della sua luminosità e di come gli arredi siano parte integrante dell’esperienza che stiamo vivendo, il merito sarà anche di Andrea Solmi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 − 1 =